Pulsante intelligente Philips Hue
Caro team digitec Quando verrà aggiunto alla gamma il pulsante intelligente Philips Hue? Sarebbe proprio quello che mi serve per mio figlio maggiore! Grazie per il feedback!

11
Caro team digitec Quando verrà aggiunto alla gamma il pulsante intelligente Philips Hue? Sarebbe proprio quello che mi serve per mio figlio maggiore! Grazie per il feedback!
11
Ciao a tutti Sembra che i flex linker per i pannelli Nanoleaf Aurora non siano più disponibili. Qualcuno sa dove si possono ancora acquistare? Oppure qualcuno ne ha ancora qualcuno che non gli serve più? In realtà mi serve solo un flex linker per poter montare i pannelli su un angolo. Grazie e cordiali saluti
7
Di recente ho acquistato le lampade intelligenti WiZ. Sono davvero soddisfatto, ma vorrei acquistare un interruttore Wi-Fi, ma non riesco a trovare un WiZclick da nessuna parte, solo il telecomando. Ora la domanda: posso acquistare qualsiasi switch WLAN qui o che tipo di switch esistono che funzionano con il protocollo WiZ? Grazie per l'aiuto!
0
4,5 volt DC diametro di circa 5 mm
0