Materasso gonfiabile
Sto cercando un materasso gonfiabile per i festival. Per 2 persone, preferibilmente con pompa integrata a batteria. Cosa mi consigliate?
3
Sto cercando un materasso gonfiabile per i festival. Per 2 persone, preferibilmente con pompa integrata a batteria. Cosa mi consigliate?
3
Ciao a tutti Stiamo cercando un buon letto per gli ospiti. Dovrebbe essere abbastanza comodo da poterci dormire per 1-2 settimane. Prenderesti un materassino gonfiabile e, in caso affermativo, a cosa dovresti fare attenzione?
4
Salve, Ho acquistato un materasso Intex Comfort-Plush Airbed (150 x 200 cm) usato due volte e già difettoso e ovviamente la garanzia è scaduta da due mesi. So che ci sono stati molti problemi con questi materassi, esiste un'altra marca affidabile? Sono molto delusa. grazie per le vostre risposte.
0
Potreste includere un filtro per i letti con e senza pompa integrata nella funzione di filtraggio dei letti ad aria? Questo renderebbe la ricerca molto più semplice.
2
Ciao, qualcuno sa qual è il codice del buono sconto per i materassi gonfiabili queen-size di Intex e come applicarlo durante il checkout?
0