È meglio avere un materasso grande o due piccoli?

3

3

Ciao a tutti Qualcuno ha esperienza con il materasso anti-cartello BODYGUARD®? Sarebbe importante per me sapere quanto è duro il materasso e quanto rimane duro dopo un po' di tempo. E sarebbe possibile includerlo nell'assortimento? So che ci sono già state discussioni in merito, ma è passato un po' di tempo... LG

1

1
Sarebbe fantastico se Galaxus includesse il materasso anti-cartello BODYGUARD® nella sua gamma. Dal mio punto di vista, è un prodotto top che mette tutto in ombra.

5

Ho sentito dire che si tratta di un materasso unico, funziona davvero? Io peso 100 kg e mia moglie 70 kg, pensi che questo materasso sia adatto a me?

4

Purtroppo il materasso vincitore del test bett1 non è disponibile in Svizzera. Può essere ordinato solo online dal produttore in Germania. È prevista l'inclusione di questo materasso nella gamma? Ovviamente lo ordinerei subito qui :-D

7

Qualcuno ha provato il materasso emma e può dire se è davvero così buono come dicono le recensioni online? Ho appena visto la pubblicità in tv e sembrava interessante.

7

Ciao a tutti. Offrite un servizio per portare con voi il vecchio materasso quando ne acquistate uno nuovo? Grazie per il feedback.

1

È possibile effettuare un reso se il materasso non è "comodo"?

2

Io peso circa 60 kg e il mio ragazzo circa 90 kg. Cosa si consiglia per un materasso adatto ad entrambi?

1