Materasso

9 discussioni in Materasso

Inizia discussione
    Jonockel 7 mesi fa in Materasso

ECOMADE è davvero il materasso più sostenibile?

Ciao Community, Sto cercando il materasso più sostenibile in Svizzera. Ho letto che in Svizzera si bruciano 1 milione di materassi. Mi sono imbattuto nei materassi ecomade perché sono stati premiati con lo Swiss Design Award. Mi piace il fatto che non utilizzino quasi nessuna schiuma e, se lo fanno, solo schiuma riciclata. Il materasso è composto principalmente da molle insacchettate e quindi non subisce urti. Il rivestimento in fibra naturale è sostituibile e lavabile. Quando il materasso non sarà più necessario, ecomade lo ritirerà gratuitamente da casa tua e lo riciclerà. Esistono altri materassi svizzeri sostenibili e riciclati? Cordiali saluti

1

pro_cage 3 anni fa in Materasso

Materasso BODYGUARD® anticartello

Sarebbe fantastico se Galaxus includesse il materasso anti-cartello BODYGUARD® nella sua gamma. Dal mio punto di vista, è un prodotto top che mette tutto in ombra.

5

Anonymous 5 anni fa in Materasso

È meglio avere un materasso grande o due piccoli?

Buona giornata a tutti Attualmente stiamo per acquistare un nuovo letto. Ora si pone il problema di quale sia il migliore. In teoria, ha più senso prendere due materassi "piccoli" invece di uno solo "grande". La mia preoccupazione maggiore è che questo lascia inevitabilmente uno spazio di 2 metri tra le due metà. Sono a conoscenza di ausili come i cunei da letto (i cosiddetti "ponti d'amore"), ma purtroppo non ho esperienza con essi. Onestamente non riesco a immaginare che (in un sonno agitato) il peso di uno o due adulti possa "rotolarci sopra" senza essere inghiottito dalla fessura. L'unico motivo per cui due materassi hanno senso è la rete a doghe. In questo caso ha perfettamente senso prenderne due distinti. Inoltre, se il poggiatesta è piegato da un lato e non dall'altro, capisco che potrebbe "piegare" un materasso di grandi dimensioni ed eventualmente danneggiarlo. Sarei felice di conoscere le tue esperienze e le tue opinioni in merito.

2

fschomburg 5 anni fa in Materasso

Materasso Emma: un materasso unico, funziona? Il materasso si adatta a due persone con pesi diversi?

Ho sentito dire che si tratta di un materasso unico, funziona davvero? Io peso 100 kg e mia moglie 70 kg, pensi che questo materasso sia adatto a me?

4

Anonymous 5 anni fa in Materasso

Materasso dal letto1

Purtroppo il materasso vincitore del test bett1 non è disponibile in Svizzera. Può essere ordinato solo online dal produttore in Germania. È prevista l'inclusione di questo materasso nella gamma? Ovviamente lo ordinerei subito qui :-D

+1

7

stgallen20 5 anni fa in Materasso

Materasso Emma

Qualcuno ha provato il materasso emma e può dire se è davvero così buono come dicono le recensioni online? Ho appena visto la pubblicità in tv e sembrava interessante.

+2

7

stefan.ebn 5 anni fa in Materasso

un vecchio materasso?

Ciao a tutti. Offrite un servizio per portare con voi il vecchio materasso quando ne acquistate uno nuovo? Grazie per il feedback.

1

Anonymous 6 anni fa in Materasso

Ritorno

È possibile effettuare un reso se il materasso non è "comodo"?

2

Anonymous 7 anni fa in Materasso

Quale materasso?

Io peso circa 60 kg e il mio ragazzo circa 90 kg. Cosa si consiglia per un materasso adatto ad entrambi?

1

Ordine delle
discussioni

9 di 9 discussioni

In alto
Forum per Materasso
IniziaInizia discussione