Macchina da caffè a capsule

9 discussioni in Macchina da caffè a capsule

Inizia discussione
    susannemil 11 mesi fa in Macchina da caffè a capsule

Capsule Nespresso in offerta

Il prodotto è pubblicizzato con un caffè del valore di 70CHF. Quando si registra il prodotto sulla pagina della promozione, il valore è di soli 30CHF. Questo non mi sembra trasparente. Come si ottengono i 70CHF nella pubblicità? https://www.digitec.ch/de/s1/product/delonghi-citiz-nespresso-original-kapselmaschine-6147854

3

Netherblade 2 anni fa in Macchina da caffè a capsule

Spina DE / CH

Caro Team Digitec. Sarò onesto con voi, non sono un fan di questa spina Transformer Optimus Prime DE. Sono goffi e non hanno un bell'aspetto. Inoltre, quando acquisto un prodotto da un negozio online svizzero, mi aspetto che abbia una spina svizzera integrata, non un adattatore o altro. Sono felice di pagare qualche franco in più per avere una spina svizzera. Quindi il mio suggerimento: aggiungi un nuovo articolo con connessione alla corrente con spina CH/DE. Questo risparmierebbe a me e alla comunità un sacco di problemi. Molte grazie e saluti Blade

3

rene.jecklin 9 mesi fa in Macchina da caffè a capsule

Macchina per caffè e tè

Salve, sto cercando una macchina per il tè/caffè. Qualcuno sa dirmi quali macchine sono adatte? Preferibilmente una che sia adatta anche alle normali bustine di tè.

0

Anonymous 1 anno fa in Macchina da caffè a capsule

Problemi con Nespresso CitiZ De Longhi

Abbiamo acquistato una macchina per capsule qui a metà gennaio 24 (https://www.galaxus.ch/de/s2/product/delonghi-citiz-nespresso-original-kapselmaschine-6147821). Ora è successo per la seconda volta che il contenitore delle capsule e il portabicchieri vengono semplicemente "sputati" durante il funzionamento, cioè entrambe le parti vengono spinte in avanti. La tazza, riempita solo parzialmente, cade naturalmente sul pavimento e si rompe, ma la macchina continua a funzionare! La macchina si trova sullo stesso piano e sullo stesso livello delle precedenti (circa 3 o 4). Da anni utilizziamo solo macchine a capsule Nespresso, per lo più marchi, e questo non è mai successo prima! Quale potrebbe essere il motivo? Abbiamo anche una vecchia Nespresso Pixi, che funziona perfettamente.

0

RS1982 4 anni fa in Macchina da caffè a capsule

Quale macchina a capsule Nespresso? (Volume)

Ciao Comunità e Team Digitec-Galaxus :-) Sto cercando una nuova macchina. Quindi una macchina a capsule pura, senza montalatte ecc. Il problema che ho sempre riscontrato è il livello di rumore. So che nessuno di loro è tranquillo ;-) Ma qual è il più silenzioso in assoluto? Ho cercato invano un test (attuale) e i produttori non forniscono alcun decibel. (Si tratta di una decisione d'acquisto importante per me. Potresti fare un test con la top 10, ad esempio? Per me è importante: Silenzio! Spegnimento automatico (indispensabile!) Indicatore del livello dell'acqua (se possibile) Nella fascia di prezzo dei soliti 100-200CHF Design, colore non importante per ora ;-) Chi ha avuto qualche macchina e può dire quale "sussurra" rispetto alle altre? Saluti!

5

DavidFlint4 4 anni fa in Macchina da caffè a capsule

Quando si rompe una macchina a capsule?

Ho qui una macchina Nespresso King U Pure nera, di circa cinque anni, una macchina semiautomatica con chiusura e apertura automatica del portacapsule. A volte il caffè non ha un buon sapore, i tempi di erogazione per una tazza sono incostanti: a volte un grande flusso di caffè esce dall'ugello e la tazza è piena in un attimo. A volte, però, sembra che ci voglia un'eternità e che solo un filo di caffè lasci l'ugello in direzione della tazza. Decalcifico la macchina regolarmente ogni quattro mesi. Uso sia le capsule originali che quelle di Migros-Alu. Questi ultimi non sempre si bucano subito e nella tazza scorre solo acqua. Inoltre, ho regolarmente problemi quando voglio preparare diverse tazze di seguito. A volte, però, tutto è al top. Ora mi chiedo se ho a che fare con una macchina usurata o se è tutto normale? Com'è la situazione con le macchine più recenti? Funziona sempre tutto alla perfezione? Voglio davvero sostituire la macchina solo se non c'è altro modo. Pertanto, esperienze e consigli sono benvenuti! :-) LG Alex

+1

6

Anonymous 4 anni fa in Macchina da caffè a capsule

Macchine da caffè Faber

Ciao Digitec.ch Che ne dici di includere le macchine da caffè Faber ESE Tab nella tua gamma? https://faber-kaffeemaschinen.ch/

1

Fotofee 4 anni fa in Macchina da caffè a capsule

Tempi di consegna per Senseo/Phillips - cancellazione/bollettino di credito

Ciao a tutti, Ho ordinato un Senseo Quadrante il 2.1.2021 quando i tempi di consegna erano indicati in 2-4 giorni. Ho effettuato il pagamento anticipato subito dopo la conferma. Oggi guardo il mio account e i tempi di consegna sono di 4-6 settimane!!!! Per una macchina che è disponibile in tutti i migliori negozi! ???? Mi piace l'idea di sostenibilità di Galaxus e non volevo più rimanere un cliente Amazon. Ma onestamente, in queste condizioni, è difficile per me cambiare. Se vuoi affermarti sul mercato tedesco, devi essere in grado di adattarti alle sue esigenze. Inoltre, com'è possibile che un bonifico online non venga accreditato al beneficiario il primo giorno lavorativo successivo alla sua esecuzione? Non è ancora successo neanche a me. Ho annullato il mio ordine e sono curioso di sapere quando potrò utilizzare nuovamente il mio anticipo. Peccato, poteva essere un buon inizio.

0

Alexander Ortlieb 8 anni fa in Macchina da caffè a capsule

Senseo come alternativa?

Caro team Galaxus: sarebbe possibile includere le macchine Senseo e le cialde Senseo nella vostra gamma? Le macchine non funzionano con le capsule ma con i pad. Le pastiglie usate sono compostabili e quindi più ecologiche delle capsule. Sarei molto felice se avessi Senseo nella tua gamma. Hanno un'enorme selezione di gusti e varietà. Il rapporto prezzo/prestazioni sarebbe al top.

3

Ordine delle
discussioni

9 di 9 discussioni

In alto
Forum per Macchina da caffè a capsule
IniziaInizia discussione