Mountain bike

4 discussioni in Mountain bike

Inizia discussione
    romanhürli 4 anni fa in Mountain bike

Piccola selezione

Purtroppo ci sono poche offerte per le mountain bike. Sono alla ricerca di una bicicletta leggera e completa (cross country) e purtroppo non riesco a trovare nulla qui. Ci sono piani per espandere la gamma? Sarei interessato anche alle biciclette Scott.

1

horoggo74 6 anni fa in Mountain bike

Altezza del telaio a 180 cm?

Ciao Vorrei acquistare una mountain bike e vorrei saperlo: Quale altezza del telaio e quale misura di bici è consigliata per una corporatura di 180 cm? Questo varia da moto a moto o c'è un'altezza specifica che vale per tutte le moto? Grazie mille!

2

agrubner 7 anni fa in Mountain bike

Acquisto di MTB (generale)

A tutti coloro che hanno intenzione di acquistare una MTB tramite un negozio online: Non comprerei mai una MTB online. Devi provarla presso un rivenditore di biciclette, perché i modelli sono tutti diversi; ciò significa che la taglia XL non è sempre XL. Le marche hanno delle differenze che si notano quando le si prova. Parlo per esperienza: ho tre MTB (due fully e una hardtail). E ho dovuto provarle, testarle, guidarle in salita, sui sentieri, ecc.... Solo quando le masse sono giuste, il divertimento in sella è giusto!

+1

6

Anonymous 8 anni fa in Mountain bike

Tracker GPS???

Ciao comunità Digitec Ho comprato una nuova bicicletta perché la mia vecchia è stata rubata. Ora voglio collegare un localizzatore GPS alla mia bicicletta. Digitec ne offre qualcuno adatto a questo scopo? Grazie in anticipo per le risposte :D Cordiali saluti

3

Ordine delle
discussioni
Forum per Mountain bike
IniziaInizia discussione